
I giovani per un mondo unito di Roma
ti invitano a
Cena all'impronta. Il 5 maggio alle ore 20 in Via Carlo Spinola ci sarà una cena a base di piatti che riflettano uno stile di vita sostenibile perchè a bassa impronta ecologica. Parte del ricavato sarà devoluto per il Progetto Africa, una serie di inizative che a partire dalla cittadella di Fontem, in Camerun, hanno portato contributi anche in altre nazioni dell'Africa.
Punto Lab. E' un laboratorio civico di comunicazione in collaborazione con Net One che vuole proporre una lettura più consapevole della comunicazione, per contribuire alla formazione di una cittadinanza attiva, nella prospettiva di un mondo unito. L'appuntamento è il 7 maggio alle 1830 presso il teatro "Il Girasole" in via Elio Donato 48.
"Run4Unity” al Policlinico Gemelli. Anche quest'anno continua il nostro servizio di animazione e sostegno per i giovani e giovanissimi pazienti dell’ospedale. Ci si incontrerà sabato 8 maggio alle ore 15.45 all’ingresso al 4° piano.
La conclusione della nostra Settimana la festeggeremo con un collegamento mondiale via internet alle 1530 in Via Carlo Spinola 18 con tutti i partecipanti nel mondo alla Smu, cui seguiranno approfondimenti sulla vita controcorrente dei Giovani per un mondo unito, giochi di ruolo e una cena con musica dal vivo.
Per maggiori informazioni potete scrivere a gmu.roma@gmail.com
Ti aspettiamo!!!
Nessun commento:
Posta un commento