Ciao a tutti!!

Inizierà domani mattina alle 8.30 con un’introduzione della giornata in cui viene spiegato il perché dell’evento, chi sono i Giovani per un Mondo Unito (GMU), le altre manifestazioni in zona e mondiali (tra tutte il meeting gmu a Roma) e il progetto al quale andrà il ricavato.
Quest’anno abbiamo deciso di devolvere il ricavato per aiutare i giovani del Pakistan che non molto tempo fa sono stati messi in difficoltà dalle calamità naturali. Questa nostra scelta di aderire al progetto del Pakistan è frutto del rendere visibile ed attuale l’andare controcorrente, destinando i fondi per un progetto che ormai i media hanno dimenticato perché “non va più di moda”…
Sentiamo che attraverso lo sport si possa toccare il cuore e l’animo di molti giovani partendo dai valori comuni del rispetto, della lealtà e della pura sfida sportiva.
Oggi pomeriggio siamo una decina di ragazzi che ci troviamo per fare le ultime cose pratiche prima di domani… finiti i preparativi andiamo a messa insieme alle 18.00 per affidare questo evento: che possa lasciare un segno nel cuore dei ragazzi e dei giovani per un mondo unito che vi parteciperanno!
Un abbraccio a tutti!!!!!
La segreteria GMU di Torino, Cuneo e Genova!
--
Giovani per un Mondo Unito di Torino
Nessun commento:
Posta un commento