venerdì 9 settembre 2011

"Holiday ... only a day"

Arriva l'estate, molti partono per il mare o la montagna ma sono molti anche coloro che per i più svariati motivi restano in città. Principalmente a loro abbiamo pensato quando abbiamo dato vita ad "Holiday ... only a day": una vacanza di sette giorni, solo ... non consecutivi. Sette giornate in giro tra Piemonte, Lombardia e Liguria: ogni weekend ci siamo trovati in un luogo diverso per passare insieme una giornata o anche solo un pomeriggio. 
L'iniziativa ha riscosso subito un buon successo e nel gruppo creato su Facebook i numeri hanno iniziato rapidamente a crescere fino ad arrivare a 262 iscritti! Molti non sono riusciti a partecipare neppure ad una tappa ma ci hanno seguito tramite le foto ed i video caricati di volta in volta. Abbiamo iniziato con una giornata ad Orta San Giulio, uno dei borghi più belli d'Italia affacciato sull'omonimo lago a cui è seguito un pomeriggio di giochi vari a Milano, una grigliata in riva al Ticino, due giornate al mare (Arenzano prima ed Alassio poi) ed infine Omegna, dove abbiamo assistito al campionato mondiale di fuochi d'artificio.

E' stata un'ottima occasione per conoscerci meglio e mantenere vivi tutti quei rapporti nati al Meeting svoltosi a CastelGandolfo, ma anche per stringerne di nuovi, creando un intreccio di relazioni ed amicizie che ora prosegue in modo autonomo e con tanto, ma tanto entusiasmo!
Dato che le cose belle sono come le ciliegie, una tira l'altra, abbiamo deciso di continuare fino alla fine di settembre! Domenica 11 saremo in un parco avventura, a Civenna, sul lago di Como: siete tutti invitati!!!

Nessun commento:

Posta un commento