I Giovani per un Mondo Unito (GMU) di Roma e dintorni invitano tramite FB i loro amici per un mercatino:"Ciao a tutti!!!!!!! Questo mese e il prossimo vorremmo organizzare un mercatino per permettere a tanti ragazzi di partecipare all’evento mondiale del GENFEST che si terrà a Budapest dal 31 agosto al 2 settembre 2012, dove parteciperanno tanti giovani che fanno varie esperienze, molto belle, nelle proprie città.
Cosa possiamo fare noi concretamente???
Occorre liberare le nostre camere di vestiti e oggetti che non utilizziamo da tempo. Far circolare quelli che ormai sono inutilizzati, scoprire che quelle cose ormai da noi accumulate possono essere necessarie nel presente ad altri, come quando noi le avevamo comprate.
Scopriremo insieme quanto sia bello: “Dare gratuitamente e prendere gratuitamente”. Vogliamo fare insieme un’esperienza da GMU. Vi proponiamo di iniziare con un primo week-end il 17-18 settembre, con possibilità di ripeterlo il week-end del 1-2 ottobre, al Mercatino Conca d’Oro, in via Conca d’Oro Roma.Allora ci vediamo direttamente al mercatino, portiamo le nostre cose e le scambiamo direttamente là tra di noi, cerchiamo di vendere ciò che avanza così da raccogliere fondi per poter partecipare al GENFEST.
Per chi non riesce a portare il proprio fagotto o è impegnato, può farcelo sapere e cercheremo di organizzarci per recuperarlo.
Fateci ricevere al più presto le vostre adesioni e cosa ne pensate per organizzarlo al meglio."
Nessun commento:
Posta un commento