martedì 24 gennaio 2012

Parte il progetto “Edc con il Genfest”

Sostieni con la tua azienda il Genfest 2012 Let's Bridge!
Giovani ed EdC sono due realtà che si richiamano a vicenda. Per questo presentiamo all’attenzione delle imprese EdC e dei nostri amici e sostenitori, il Genfest 2012, appuntamento dei Giovani del Movimento dei Focolari (www.genfest.org).
Inserito nel più vasto progetto “A united Europe for a united world – young ideas change Europe”, Let’s Bridge (questo il titolo del Genfest) riunirà a Budapest 12.500 giovani di vari Paesi, di diverse etnie, culture e religioni dal 31 agosto al 2 settembre 2012.
Let’s Bridge ha un obiettivo preciso: mobilitare i giovani perché diventino costruttori in prima persona e insieme agli altri, di ponti di fraternità fra le persone, i popoli, le nazioni. Non sarà quindi solo un’occasione di scambio e confronto su temi come l’economia, il dialogo interculturale, le grandi sfide sociali ed ambientali del nostro tempo, ma uno spazio d’incontro per condividere e mettere in rete attività ed iniziative contribuendo a far emergere quella cultura di unità fra i popoli, di cui si sente più che mai l’urgenza ad ogni latitudine.

Viviamo un tempo di crisi, ma anche un tempo carico di opportunità per dare un nuovo corso alla storia ed orientarla più decisamente verso un futuro di unità e di pace.
Il progetto "Edc con il Genfest": nasce per sostenere questa iniziativa. In questa pagina e sulla home del sito inseriremo i loghi delle aziende che sosterranno finanziariamente l’evento Genfest, con uno spazio proporzionale all’entità della sponsorizzazione. Siamo certi che tanti imprenditori aderiranno a questa proposta a vantaggio del Genfest ma soprattutto a vantaggio nostro per un sempre maggior coinvolgimento e protagonismo dei giovani nell’Edc.
Chiunque voglia sostenere l’iniziativa può utilizzare da subito il conto aperto presso:
Banca Etica:
PAFOM – GENFEST 2012
IBAN: IT80N0501803200000000140835
BIC: CCRTIT2T84A
Per maggiori informazioni sulle modalità di sponsorizzazione, scrivere a info@edc-online.org
Antonella Ferrucci

Nessun commento:

Posta un commento