sabato 21 gennaio 2012

Vieni d'occhio www.donboscoland.it

Sono servizi offerti dal Movimento Giovanile Salesiano Triveneto
Info: mgs@donboscoland.it



Che succede quando si porta un piccione al guinzaglio e questo prende il volo? Che cosa accadrebbe se, nel bel mezzo della folla al centro commerciale all'improvviso cominciassi a cantare un'opera? E se il “m'ama o non m'ama” col margheritone non finisse proprio come te lo saresti aspettato? Se conosci qualche giocoleria, porta il tuo materiale!


Conosciamo insieme Walter Ferulli, che per la Festa dei Giovani proporrà il Workshop di Canto Moderno. Direttore artistico, entra a far parte dei Summertime già nel 1991, dove cresce artisticamente cimentandosi dapprima nel ruolo di corista, poi di rapper, tastierista e pianista. Per criteri di partecipazione clicca qui.
La notte tra venerdì e sabato, partiranno le iscrizioni per i Workshop della Festa dei Giovani e, novità di quest'anno, anche della Festa dei Ragazzi! Conosciamo gli artisti, ad uno a uno: oggi vediamo insieme Gabriel Iturraspe, che proporrà Danza Aerea. Per criteri di partecipazione clicca qui.
Conosciamo insieme Lucia Ferraro e Pierangelo Bordignon. “Il teatro è un salvagente: ne esistono di infinite forme e colori, ma quello che preferisco coincide con la capacità di far accadere “cose” nelle persone, magma incandescente in continua evoluzione…lavoro, ricerca, sudore, verità..." Per criteri di partecipazione clicca qui.
Paolo Franceschini: comico, presentatore, animatore. Dopo aver animato a modo suo i tempi dall'asilo al liceo e dopo aver frequentato il corso di Laurea in DAMS a Bologna, entra nel mondo dei villaggi turistici restandoci per 6 anni ad "imparare il mestiere" e facendo il suo giusto cursus honorem! Per criteri di partecipazione clicca qui.
Conosciamo oggi Matteo Del Negro (chitarra) e i suoi amici dell'orchestra: Michele (corno), Giovanna (flauto), Tiziano (sax), Gianluca (tastiere), Francesco (tromba) e Fabio (clarinetto). Il direttore ha una doppia formazione musicale: di strumentista e teorica. Per criteri di partecipazione clicca qui.
Alla Festa dei Giovani Etienne Jean Marie coreograferà 30 ragazzi. Di origini afro-italo-americana inizia a ballare per strada all'età di 7 anni inseguendo il suo unico mito Michael Jackson. Ha ballato su palchi mondiali con Flo Rida, Nelly Furtado, 50 Cent, Robbie Williams, Alexandra Burke... Per criteri di partecipazione clicca qui.

E inoltre SCENOGRAFIA e

ANIMAZIONE DA PALCO [FdR] !!


Nessun commento:

Posta un commento