Croazia - Križevci, 2-3/02/2013
Di Maja Calfova (www.edc-online.org/it )
“You and Me - together for a new economy” è il titolo della “Winter School” che sta per svolgersi in Croazia, a Križevci presso la Mariapoli Faro, il primo week end di febbraio. Dopo le tante Summer School realizzate nel 2012 in varie parti del mondo, dal Brasile, al Kenia, dal Cile al Portogallo, dall’Italia alla Spagna, ora è il momento di una scuola Edc dedicata ai giovani dei paesi dell’Est e del Sud Europa; e se si tratterà soltanto dello spazio di un weekend, la scuola si preannuncia essere non meno intensa di quelle che l’hanno preceduta.
Sono attesi giovani da Bulgaria, Serbia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Cechia… Qualcuno ha manifestato l’intenzione di partecipare da Kiev, e noi ci auguriamo che sia possibile, come speriamo che possano partecipare giovani anche dagli altri paesi dell’ Est. Sei un giovane polacco, ucraino, rumeno che si interessa di EdC? Sei invitato! Vieni, così potremo dire insieme: "You and Me - together for a new economy".
Ospite speciale ed allo stesso tempo partecipante alla scuola sarà la Dott.ssa Santa Molè, direttrice dell' Ufficio di Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri Italiano a Belgrado interessata in modo particolare ai progetti di sviluppo sopratutto in Serbia, Kossovo, Bosnia-Erzegovina e Montenegro.
Ci aspettano quindi due giorni intensi da passare insieme in un clima di amicizia e fraternità per poter tornare a casa con la gioia di continuare a vivere così. Vi aspettiamo in tanti!
Per maggiori informazioni vai al link: https://sites.google.com/site/edc2013croatia/home
Per iscrizioni online: https://sites.google.com/site/edc2013croatia/interested

Nessun commento:
Posta un commento