sabato 8 febbraio 2014

SHARING WITH AFRICA

Ubuntu - Io sono perché tu sei
Dal 25 aprile al 5 maggio 2014 si terrà il cantiere di reciprocità “Sharing with Africa”, parte integrante dello United World Project, progetto mondiale che vuole diffondere ed evidenziare la fraternità universale.
Lanciato al Genfest 2012 con lo slogan “Let’s Bridge”, ha avuto una seconda tappa significativa in Medio Oriente, dove nel maggio 2013 si è tenuta in Terra Santa la Settimana Mondo Unito dal titolo “Be the bridge”. In collegamento mondiale da Gerusalemme, città particolarmente significativa nel dialogo tra le grandi religioni monoteiste, si è lasciato un segno visibile della grande esperienza vissuta lì con giovani di varie parti del mondo, piantando un ulivo, simbolo di pace.
La Settimana Mondo Unito del 2014 si aprirà a Nairobi in collegamento mondiale, nel contesto del cantiere “Sharing with Africa”. C’è tanta attesa ed entusiasmo! Si prevede la partecipazione di 100 giovani: 50 del Continente africano, e 50 provenienti da varie zone del mondo.
E tu... ci sarai???
Per maggiori informazioni su programma e costi contattataci: sgmu@focolare.org o 0039 06 94798217
Inoltre per motivi organizzativi bisognerebbe sapere chi andrà o chi ha intenzione di partecipare all’evento, entro il 15 febbraio!
A presto!!!!

Centro Internazionale dei GMU

Nessun commento:

Posta un commento