martedì 8 marzo 2016

Giovani di Pace nel Mondo



Crediamo chela pace è possibile con semplici atti d'amore, condividendo ciò che siamo e ciò che abbiamo. Giovani di Pace nel Mondo è un luogo comune o piattaforma di incontro in cui giovani da tutto il mondo (età 16-26 anni) si trovano per condividere pensieri ed esperienze di pace  attraverso un collegamento video dal vivo. Questa conferenza Mondiale di Pace sarà svolta in lingua Inglese 4 volte all’anno ed è organizzata e coordinata dal Progetto di educazione alla Pace  Living Peace e Peace Pal International
Il prossimo 30 Aprile per la prima volta 500 giovani del pianeta saranno collegati per un web cast video in direttacon13 giovani panelisti provenienti dai 4 continenti che parleranno dei cinque principi della Dichiarazione di Fuji (www.fujideclaration.org) condividendo le loro riflessioni e il modo in cui loro vivono per la pace  attraverso i vari progetti e i testimoni personali.
Altri 485 giovani ascolteranno vivamente questa carrellata di esperienze e potranno porre delle domande creando un dialogo tra tutti.
Se  vuoi fare parte di questa conferenza registrati subito prenotando il tuo posto nel sito web:


http://worldpeaceyouth.org/

Dobbiamo ricordarci tutti  che i giovani di oggi non sono solo il nostro futuro, ma il nostro presente!

Nessun commento:

Posta un commento