 A quelli dell’emisfero nord che stanno facendo in qualche modo le vacanze, auguriamo un bel periodo di relax e di sperimentare tanti rapporti autentici con più persone possibili.
A quelli dell’emisfero nord che stanno facendo in qualche modo le vacanze, auguriamo un bel periodo di relax e di sperimentare tanti rapporti autentici con più persone possibili. Perché questo periodo di riposo non ci derotta dal nostro traguardo del Mondo Unito, bisogna prestare attenzione al mondo che ci circonda che spesso ci disorientiamo con le sue lusinghe, le sue seduzioni  o le sue attrattive. Siamo chiamati ad andare controcorrente, a prendere le distanze, a diffenderci.
È una lotta continua! A cosa aggrapparsi per non naufraggare? Quale è il rimedio per non cascare? La medicina migliore è l’amore verso tutti che porta ad un amore reciproco. Tante volte questo amore si esprime attraverso una parola detta per amore dell’altro, d’un sorriso in più, di un’attenzione in più, di un dono che non avremmo fatto.
Proviamo insieme a crescere nell’amore verso tutti e risentiremmo una nuova vita che scorre nella nostra anima e il riposo sarà sempre più completo. 
 
Nessun commento:
Posta un commento