sabato 27 agosto 2011

Londra a favore dei più colpiti in Giappone

Da Londra, la comunità del focolare ci hanno scritto:
“Abbiamo seguito con apprensione e preghiera i disastri naturali, la crisi nucleare e le gravissime conseguenze provate dalla popolazione giapponese quest'anno.
Curiosamente, nel momento in cui i media distoglievano l'attenzione da quella terribile situazione, uno di noi ha avuto l'idea di lanciare un'iniziativa qui a Londra per raccogliere fondi a favore dei più colpiti in Giappone.
Con la comunità locale di Londra, siamo riusciti ad organizzare tre eventi di solidarietà: due visite guidate alla National Gallery ed un buffet italiano.
Questi eventi sono stati occasione di una forte unità tra di noi e con le persone intorno a noi, tanto da farci superare sia le distanze geografiche, sia le difficoltà logistiche ed organizzative.
I fondi raccolti non sono impressionanti (£195.00 = €221,00), ma sono frutto di quell'unità e di quell'atmosfera, spero sintetizzate nelle foto qui allegate.
Saluti da Londra,
Carlo, Bagus, Francesco, Pierfrancesco, Danilo, Margaret, Anna, Clara, Maja, Barry, Vittorio, Nino, Hildebrando, James e tutti coloro che hanno contribuito.”

Nessun commento:

Posta un commento