domenica 6 maggio 2012

GMU: Somma Vesuviana

Dal 1-10 maggio 2012, inizia la Settimana Mondo Unito in contemporanea mondiale e per l'occasione i Giovani per un Mondo Unito e il Centro Vita di Somma, daranno corso, in collaborazione con associazioni e realtà del territorio, a un grande progetto per Somma, che ha come protagonista i giovani e la nostra città con iniziative sportive,eventi culturali, musicali... una proposta per tutta la nostra comunità cittadina...Costruire Ponti nella nostra terra generando azioni concrete e partecipando a quelle in corso, nella direzione del Mondo Unito. Un ponte verso Budapest, dove si celebrerà il Genfest 2012, un evento internazionale con migliaia di giovani al quale parteciperemo portando i colori e le ricchezze della nostra terra.
Centro Vita, centro giovanile permanente. Somma Vesuviana (Na)

SETTIMANA MONDO UNITO 2012 SOMMA VESUVIANA
 "Let's Bridge: GenerAzioni per Somma"
INIZIATIVE PREVISTE

28 APRILE: La Città in "RETE". Lo sport e il Mondo Unito.
Stadio Felice Nappi, Somma Vesuviana, incontro di calcio ufficiale di categoria SUMMA RIONALE-SCAMPIA. Per l'occasione sarà presentata la Settimana Mondo Unito con l'adesione della Summa Rionale all'evento.

1 MAGGIO: Apertura Settimana Mondo Unito in collegamento Web con i giovani di tutto il mondo da Loppiano (FI)

Mercoledì 2 maggio: ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO, INCONTRO CON GLI STUDENTI DELLE SUPERIORI.iN COLLABORAZIONE CON GLI STUDENTI DEL lICEO SCIENTIFICO E. TORRICELLI E UDS (Sala Santa >Caterina ore 17.30 )
TAVOLA ROTONDA :“Generazioni per Somma : quando i cittadini fanno la differenza”
Invitiamo tutti i cittadini a fare insieme scelte di legalità e impegno iniziando da una tavola rotonda sulla nostra Città.
Presentazione dell'iniziativa e progetto GENERAZIONI PER SOMMA (11 Maggio)

6 IN GIOCO: Domenica 6 Maggio giochi per tutti in piazza VITTORIO EMANUELE III

19 MAGGIO LET'S BRIDGE VERSO IL GENFEST 2012. Serata speciale di festa e GASTRONOMIA presso Agriturismo Fattoria Didattica Beneduce Somma Ves.

Nessun commento:

Posta un commento