lunedì 7 maggio 2012

Settimana Mondo Unito 2012 - Progetto PROGRESS


Ciao a tutti,
in occasione della Settimana Mondo Unito 2012, i Giovani per un Mondo Unito (GMU) di Padova vi invitano a partecipare alla serata intitolata "IN VIAGGIO TRA GENERAZIONI E CULTURE", realizzata nell'ambito del Progetto PROGRESS (Progetto di Ricerca e Orientamento di Giovani alla Responsabilità Etica e allo Sviluppo Sociale) e che si terrà mercoledì 9 maggio, ore 20.30, al Centro Culturale San Gaetano di Padova (via Altinate 71).
Con una serata artistico-culturale, realizzata in collaborazione con l'Ass. Panthakù e l'Ass. Marocchina di Padova, i GMU vi propongono un vero e proprio viaggio attorno al tema dell'intercultura attraverso l'esperienza diretta di giovani e non di differenti culture, contributi teatrali e la proiezione del Film Documentario "Mare Chiuso" di Andrea Segre e Stefano Liberti sul tema dei respingimenti.
 L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti!! 
L'evento è realizzato all'interno della settimana per l'anziano promossa dall'Università di Padova, dal Comune di Padova, dall'Azienda Ospedaliera - ULSS 16 di Padova, dall'Ufficio Scolastico Territoriale, dalla Pastorale della Salute della Diocesi e dal Centro Servizio Volontariato della provincia di Padova, che si terrà dal 7 al 13 maggio nell'ambito dell'Anno Europeo dell'Invecchiamento Attivo e della Solidarietà tra le Generazioni 2012. 
Pubblicizzate la serata tra i vostri amici e conoscenti!!  
Per informaziomi e contatti sul Progetto PROGRESS
oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/ProgressPadova/ (cliccando "mi pice" nella Home).
 Per conoscere il movimento internazionale Giovani per un Mondo Unito e i suoi progetti visita www.mondounito.net
 A presto, vi aspettiamo numerosi!!
Mario - Padova

Nessun commento:

Posta un commento